COME ISCRIVERSI?

8

 

Iscriverti ad AEGEE comporta due fasi principali.

(1) L’ISCRIZIONE WEB:

Vai qui: http://intranet.aegee.org/login/signUp
Compila il tuo modulo con i tuoi dati e dopo aver inserito come “COUNTRY”, “ITALY”; dovrai inserire in “ANTENNA”, l’antenna italiana dove vorrai iscriverti.

Una volta iscritto onlie, per sbrigare la pratica contatta l’antenna via mail e sui suoi canali social, al fine di velocizzare l’operazione di iscrizione.

(2) IL PAGAMENTO

A questo punto, dovrai pagare alla sede locale di AEGEE per l’iscrizione (ANNUALE, che ti vale per tutti gli eventi in Europa di AEGEE presenti OGNI MESE ) una fee. Questa fee dipende da antenna ad antenna.

COME PAGARE LA FEE?

  • Incontrandoti con i membri dell’antenna di persona;
  • Qualora tu non possa/voglia, puoi iscriverti facendo un bonifico all’antenna stessa con causale “ISCRIZIONE AEGEE ______ PER L’ANNO 20__” di __€
  • Se l’IBAN non è già disponibile nei vari siti, potrai richiederlo ad ogni singola antenna in privato (consigliamo inoltre di mandare la ricevuta del bonifico come allegato via mail all’indirizzo mail dell’antenna, spiegando chi sei, nome-cognome, motivo della mail nell’oggetto, ecc.)

Una volta pagata la fee, l’HR della local che hai scelto, provvederà ad attivare da Intranet il tuo profilo, rendendoti membro di AEGEE a tutti gli effetti e permettendoti di far domanda per tutti gli eventi di AEGEE Europe che vorrai 🙂